Rituali di Magia Bianca Antichi e Potenti

Riti di Magia Bianca

Se hai problema che ti sta procurando sofferenza, posso aiutarti con la Magia Bianca potente che funziona anche a distanza.

Antichi riti di magia bianca a distanza

A cosa servono i Riti Magia Bianca, quando richiedere un rituale del genere, in cosa consiste e come può cambiare la vita?

Siete in tanti a visitare le mie pagine web e a farvi queste domande, ecco perché voglio rendere questi argomenti chiari e semplici, alla portata di tutti quelli che sono interessati ma che non hanno alcuna esperienza o conoscenza della materia.

In questo settore è molto facile incappare in equivoci o leggere informazioni approssimative e non corrette. Da sempre la mia sensibilità mi spinge alla chiarezza e alla semplicità, per far arrivare il messaggio nel modo più comprensibile possibile, evitando distorsioni e fraintendimenti.

Cos’è la magia bianca

Voglio subito sfatare un mito che può disorientare le persone che non hanno esperienza con la magia: i riti magia bianca esistono e sono efficaci tanto quanto quelli di magia rossa e nera.

Non a caso, le testimonianze e recensioni condivise dalle persone la dicono lunga sui risultati che si possono ottenere con la magia bianca, strumento con il quale risolvere problemi anche in modo rapido.

C’è poi la convinzione che la magia bianca sia l’unica pratica positiva, ma così non è: tutti i vari rituali possono agire in modo più o meno positivo.

Questa variabile fa capo, semmai, alla competenza del professionista e alle formule magiche utilizzate per richiamare le varie entità.

Quali problemi risolve la magia bianca

Le formule di magia bianca antiche sono potenti al punto di funzionare anche a distanza.

Si ricorre a questi rituali per risolvere problemi di amore, lavoro, nelle relazioni con il partner, con i figli, con i parenti, con amici e colleghi, per attirare la fortuna al gioco, ma anche per togliere il malocchio e liberare da fatture, maledizioni e malefici di magia nera, per purificare persone e ambienti dalla negatività.

I sortilegi e gli incantesimi di magia bianca servono anche a separare, allontanare e far lasciare due persone. In questo caso, se non dovesse essere sufficiente questa pratica a raggiungere il risultato, ci si avvale della più potente magia nera per dividere una coppia.

Magia bianca: riti potenti per propiziare le entrate economiche e per proteggerti dalla negatività.

Volendo fare qualche esempio, con la magia bianca si può portare maggiore armonia o stabilità in un rapporto sentimentale o di lavoro. È possibile far litigare e separare due persone con uno slegamento d’amore o allontanare un amante.

Oppure favorire la ricerca di un lavoro più stabile, una promozione, un avanzamento economico o un miglioramento di ruolo. E infine allontanare le persone negative e malvagie, i nemici e i colleghi che creano problemi.

Si possono fare rituali in casa?

Ognuno di noi è libero/a di fare ciò che vuole, basta essere informati dei rischi e delle conseguenze.

Sento come dovere etico informare le persone che leggono le mie pagine della inutilità e pericolosità dei riti magia bianca, nera o rossa fatti in casa. Analogo dicorso vale per i forum esoterici, ricettacoli di incantesimi semplici che non servono a niente.

Consiglio di evitare perché non solo non producono alcun effetto, ma possono anche produrre conseguenze ed effetti opposti a quelli desiderati.

Non fidarti dei rituali gratuiti fai da te, di chi vuole farti la magia a due soldi. Diffida da chi vi dice che la magia bianca è semplice da fare, perché ciò non è affatto vero: ogni rituale funziona se viene eseguito con la formula giusta, adatta al contesto e alla persona, al suo problema.

E non credere a chi vuole convincerti che si possono ottenere risultati rapidissimi in pochi giorni senza neanche conoscere il “nodo” che ti sta tormentando.

L’alta magia cerimoniale si fonda su altri postulati, sulle conoscenze occulte, sulla professionalità, sulle competenze acquisite negli anni grazie allo studio e alla pratica con riti e formule anche molto antiche. E si fonda anche sulla capacità empatica e sensitiva di avvertire il bisogno delle persone e di saperlo analizzare.

Contattami ora per richiedere una valutazione immediata del tuo problema.

Effetti e conseguenze dei riti di magia bianca

Premetto che la magia bianca non è una magia impositiva, come invece è la magia nera.

Ciò detto, i riti e gli incantesimi veri che eseguo, tra i quali anche i rituali angelici che eseguo con parole, orazioni e preghiere particolari, sono sicuri, non creano alcuna conseguenza negativa (ciò che in gergo tecnico si dice “non creano colpi di ritorno”) se non quella di realizzare il desiderio che ha spinto a richiedere il rituale. Sempre che a eseguirlo sia una operatrice esoterica professionista.

La magia bianca può restituire quelle energie che perdiamo quando viviamo sotto il giogo pesante dei dispiaceri, e che ci servono per percorrere una strada più soddisfacente.

Non eseguo rituali con sigilli angelici tramite simboli e formule incise perché possono creare effetti diversi. Per i rituali di magia bianca, inoltre, non c’è bisogno di affidarsi alle fasi lunari.

Risultati ottenuti con la magia bianca

Oltre ai sintomi e agli effetti bisogna parlare dei risultati. Sono questi che interessano tutti noi: i risultati concreti.

E allora, posso affermare con orgoglio che ho una percentuale di successo dei casi trattati pari al 95%.

Rituali per attirare amore, benessere e fortuna

I riti magia bianca sono molto antichi e da sempre vengono eseguiti per attirare amore, benessere e fortuna nel gioco, risultati concreti nel lavoro e negli affari, negli studi, per superare esami e concorsi.

Devo precisare, tuttavia, che non eseguo affatto rituali per la salute, ambito nel quale può entrare soltanto un medico specialista con le dovute competenze.

L’unica via per migliorare il benessere generale può essere attraverso l’afflusso e l’influsso delle energie positive.

Contattami per richiedermi un consulto preliminare.

Esistono legamenti d’amore in magia bianca?

Con la magia bianca non si possono fare riti di legamenti d’amore per far innamorare, per i quali invece si usa la magia rossa o la magia nera.

Si può fare un rito di allontanamento o una purificazione prima del legamento d’amore, per liberare la persona da una negatività o da un eventuale incantesimo precedente. Interpellami ora se hai necessità di togliere una fattura d’amore o spezzare un legamento già esistente.

Con la magia nera si può agire in modo potente sul problema d’amore, per fare slegamenti e rituali di allontanamento, per tenere a bada eventuali terzi incomodi che minano l’equilibrio della relazione.

Quale rituale magico è più potente ed efficace?

Ecco questa domanda è una delle tante che continuo a ricevere. Ma vorrei precisare che non esiste un rito migliore dell’altro.

Non partirei da questo presupposto perché riti magia bianca, magia rossa e magia nera sono tutti e tre potenti e da usare a seconda del caso.

Non si possono considerare pratiche intercambiabili perché tra loro vi sono delle differenze che vanno messe in conto, quando vogliamo ottenere determinati risultati senza correre il rischio degli effetti collaterali, naturalmente.